Directory ecommerce dei Negozi online di Vicenza e Provincia

METODI DI SPEDIZIONE

Tutti i nostri articoli sono spediti attraverso corriere espresso nazionale. I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di destinazione. Generalmente se la merce è disponibile, le consegne avvengono in 48/72 ore dalla data di spedizione.

Ove previsto si puo’ richiedere la modalità di spedizione in contrassegno, in tal caso potrebbero essere previsti dei costi aggiuntivi, che vi saranno comunque quantificati in fase d’ordine.

Nel caso fosse di vostro interesse è possibile anche ritirare la merce presso la nostra sede, una volta ricevuta la conferma di merce pronta, azzerando cosi i costi di spedizione

MODALITA’ PER I RESI

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti.

Puoi effettuare un reso oppure un cambio entro 14 giorni dalla recezione dell'ordine.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso oppure un rimborso tramite bonifico.

Offriamo noi il servizio di richiesta ritiro tramite il nostro corriere mandandolo direttamente a casa tua, l'importo del servizio sarà scalato al momento della restituzione dei soldi.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

• Gli articoli acquistati in saldo o sconto sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati, a meno che non siano difettosi o danneggiati al momento della consegna.

• Gli articoli danneggiati oppure difettosi devono essere comunicati entro 7 giorni dalla data di consegna mandano una mail

• Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.

• Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per procedere con un reso o un cambio, ti basta seguire i seguenti passaggi:

1 Scrivi una mail specificando il numero dell'ordine, il tuo nome, gli articoli che desideri restituire o cambiare, il motivo del reso e se preferisci rimborso o cambio articolo oppure taglia.

2 Nel caso del rimborso specifica i tuoi dati del conto corrente codice iban e nome intestatario.

3 Nel caso di cambio, indicaci esattamente l’articolo scelto per il cambio.

4 Vuoi usufruire del nostro servizio di richiesta ritiro, specificalo nella mail con l'indirizzo corretto di ritiro.

5 Aspetta la nostra risposta e, una volta ricevuta la conferma, prepara la spedizione.

6 Spedisci gli articoli in questione nella loro confezione originale e imballati in modo sicuro all’indirizzo che trovi nella pagina contatti

Ulteriori informazioni:

• La tua richiesta verrà elaborata il giorno successivo a quello della ricezione della tua spedizione.

• Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

• L'importo del rimborso è relativo solo al costo dell'articolo, non comprende la spese di trasporto sia quelle sostenute per l'originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.